FOTO DALL'ESCURSIONE A VOZE-TOSSE DEL CORSO "PASSI E PASSAGGI"DELL'UNISABAZIA ORGANIZZATO DALLA ROCCA


1 commento:

Franca artale ha detto...

Belli e bravi escursionisti