NOTA INFORMATIVA PER IL RIMBORSO DEL SOGGIORNO IN SALENTO

 

SOGGIORNO IN SALENTO

NOTA INFORMATIVA PER GLI ISCRITTI

 

Questa nota informativa viene emessa dai responsabili di gita allo scopo di informare i soci su come procede l’attività di recupero credito del Soggiorno annullato.

1) ALITALIA

Come già comunicato Alitalia ha rimborsato l’intero importo dell’acconto versato. La somma recuperata è parcheggiata sul conto corrente del Gruppo “La Rocca”.

2) HOTEL  IN LECCE

- Il 50% della somma d’acconto versata è già stata recuperata ed è momentaneamente parcheggiata sul conto corrente del Gruppo.

- Come noto il restante 50% della somma doveva essere rimborsata in 4 rate con scadenza mensile il 20 dei mesi di Novembre, Dicembre, Gennaio e Febbraio. Purtroppo i primi 2 versamenti non sono mai stati onorati dall’Hotel nonostante 2 richiami ufficiali fatti dal nostro Avvocato da noi continuamente sollecitato.

Preso atto di questo, Marcella che ha sempre tenuto i contatti con l’Avvocato, ha concordato con lui una strategia (mandato di Ingiunzione di Pagamento e conseguente azione legale) al fine di pressare la controparte al pagamento delle rate non ancora rimborsate.

Siamo lieti di informarvi che questa ultima azione ha portato nel giro di due giorni a recuperare non solo le 2 rate fino ad ora non onorate, ma bensì l’intero importo dovuto a saldo.

La somma è stata pagata oggi con Bonifico Bancario sul conto corrente del Gruppo. 

 

Sergio e Marcella

20 Gennaio 2021

Nessun commento: